• IT
    • EN

    Manutenzione compressori

    Manutenzione compressori e motocompressori Atlas Copco

    La nostra azienda si occupa anche della manutenzione dei compressori
    Da oltre un secolo, Atlas Copco costruisce macchine con caratteristiche che sfidano l’usura del tempo realizzando compressori e motocompressori caratterizzati da un design robusto e affidabile, da una facile manutenzione e rispettosi dell’ambiente. Queste macchine sono il risultato di decenni  di continui miglioramenti, di innovazioni radicali e di un’interazione continua con i clienti.


    Una svolta per la manutenzione compressori

    Abbiamo molto a cuore la vita dei nostri compressori, ecco perchè utilizziamo le migliori tecniche per prolungarne il funzionamento, la manutenzione è svolta da tecnici qualificati, evitando spiacevoli sorprese che possono influire sul budget di spesa, ci vengono forniti unicamente parti di ricambio originali, il vostro compressore sarà protetto dai rischi derivanti dall'installazione di componenti non originali che non garantiscono la sicurezza del compressore.

    A norma di legge

    Poniamo la sicurezza avanti il resto, rispettiamo le vigenti norme sulla sicurezza, collaudi, verifiche e altre attività di controllo sono fondamentali per garantire la sicurezza di macchine, apparecchi, utensili ed impianti utilizzati nei luoghi di lavoro. INAIL mette a disposizione un portale in cui potete trovare indicazioni e le leggi in materia di sicurezza.